Lo sapevi che: non tutti gli utenti hanno la data di iscrizione nel profilo? Il motivo è semplice...

Resetta password

Tramite questa procedura puoi cambiare la password del tuo profilo nel caso tu abbia dimenticato quella impostata. Per motivi di sicurezza infatti, non è possibile recuperare la password attualmente impostata, che è criptata e quindi non può essere decodificata. E' però possibile modificarla, seguendo i passaggi che sono spiegati qui sotto.

Hai a disposizione due strade, a seconda dei dati che ricordi. Puoi inserire il tuo numero utente, oppure l'E-Mail usata per registrare il profilo.

Numero utente

Il numero utente lo trovi nel profilo, è la prima informazione scritta (Utente n° XXXX).

Numero utente:

E-Mail

L'indirizzo di posta deve essere esattamente quello presente nel tuo profilo.

E-Mail:

A questo punto SkakkiNostri invierà all'indirizzo E-Mail specificato nel profilo una E-Mail di conferma della modifica. All'interno dell'E-Mail troverete un link da seguire che vi porterà in una pagina di SkakkiNostri che attiverà una nuova password e ve la comunicherà.

Se qualcuno richiede una nuova password per un profilo non suo, non sarà in grado di confermare la modifica (a meno che non conosca la password della vostra casella E-Mail) e non potrà quindi modificare la password di SkakkiNostri a vostra insaputa.

Mi raccomando: è assolutamente importante che l'indirizzo E-Mail specificato nel profilo sia il vostro, e che solo voi possiate leggere i messaggi che vi arrivano!